comproscambiovendolibriusati

Vai ai contenuti

Menu principale:

Mereu Gabriella

LA TERAPIA VERBALE
di Gabriella Mereu
Libro autoprodotto 2000
Costo: € 4
Condizioni del libro: nuovo

La dottoressa Mereu, ormai famosa in tutta Italia per la sua ricerca, presenta la sua tecnica d’interpretazione del sintomo: “la terapia verbale”. I suoi studi dimostrano come il malato stesso parlando dei propri disturbi riveli, sotto forma di metafora, il conflitto che l'ha portato alla malattia. La mimica, le espressioni figurate, i modi di dire, la grafia, sono indicazioni preziose per svelare i propri sintomi. Imparando a decodificare le metafore, il paziente può risalire all'origine di blocchi mentali e finalmente arrivare alla guarigione.


LA MALATTIA: LA TRAPPOLA DELL'EROS
di Gabriella Mereu  
Libro autoprodotto 2000
Costo: € 4
Condizioni del libro: nuovo

Gabriella Mereu è nata a Quartu Sant'Elena (Cagliari) il 3 maggio del 1954. Si è laureata in Medicina e chirurgia a Sassari nel 1983. E' diplomata in Medicina olistica ad Urbino, nella scuola diretta da Corrado Bornoroni. Sempre ad Urbino, nel 1992, si è diplomata in Grafologia. Ha seguito il corso di Medicina omeopatica tenuto a Roma dal Prof. Antonio Negro.
"Chi perde il contatto con l'eros che è l'amore, il piacere, l'unione, la libertà, perde la capacità di sentire l'altro, perde il senso di tutto ciò che fa, rimane un bambino che baratta la sua passione, che è il suo motore, in cambio della considerazione e della protezione del gregge, cadendo così sotto il potere dell' Ipnotizzatore…. nella sua pazzia è portato ad ammalarsi".

Torna ai contenuti | Torna al menu